Sunday, June 18, 2006

attenti a quelli la...

noi vi avevamo avvisato... da bravi studenti di latino avreste dovuto carpire l'avviso che abbiamo gridato fin dal titolo... cave, attenti... ora che siamo tornati speriamo proprio che siate pronti...

per 5 anni abbiamo vagato per i corridoi, siamo scappati dalle lezioni, abbiamo scritto sui muri, ci siamo divertiti e incazzati, abbiamo rubato il rubabile e distrutto il distruttibile... abbiamo autogestito e abbiamo anche occupato (ebbene si, abbiamo fatto anche quello) abbiamo fatto assemblee e le abbiamo paccate, abbiamo fatto gli scioperi e seri e quelli al poetto, abbiamo manifestato e fatto striscioni... ora, una volta raggiunto l'agognato traguardo dell'ingresso nella società con la S maiuscola (non proprio tutti però...), ci siamo accorti che tutto quello che aspettavamo, che sognavamo, che non vedevamo l'ora che arrivasse è in sostanza una gran cagata (non proprio tutto però...) e fin dal giorno dopo la grande farsa abbiamo pensato "però, in fondo non era poi così male"...

ora abbiamo pensato ad un surrogato di tutto ciò: questo blog.
speriamo di essere all'altezza così come, mi lascio andare ad un attimo di berlusconismo, lo siamo stati a scuola...

a presto

2 comments:

Matteo said...

just to let u know... purtroppo io non sono ancora entrato nella società con la S maiuscula e mi manca ancora un anno... :-( fattosta che il CAVE è tornato... ne manca solo uno... arriverà al più presto... lui... L'INNOMINABILE caporedattore...

charlie said...

si ci ho anche pensato ma mi sono dimenticato di scriverlo... comunque ho provveduto a correggere ;) nel frattempo mi preparo per la venuta dell'innominabile, che tra l'altro ho visto appena ieri sera al merlo (e una delle ultime cose che mi ricordi di ieri sera)