Friday, June 23, 2006

in relax...

io avevo gia scritto un mezzo intervento, ma poi il mio computer ha deciso che evidentemente non era all'altezza dello standard accettabile, e ha chiuso explorer... comunque poteva essere sintetizzazo con questa frase ZENIA DE PORCOS!!! anyway... bravo piras per aver compreso a fondo la farlocchezza dell'esame, bravo a pregio per il semplice fatto di esistere... un po' meno bravo al trogu che non si fa sentire... se posso consigliarvi un libro lo farò con piacere, sennò rimarrò zitto... fatemi sapere se posso farlo, così lo faccio.
oh ragazzi io il 30 finisco di lavorare!!! è venerdì, poi avrò degli impegni fino a lunedì 3, quindi dal 4 in poi si può organizzare il buon vecchio "mare di redazione"... ti piacerebbe conoscere i mitici redattori dell'ormai ex "cave cervocinghialem", il giornalino che ha fatto la storia? se hai fra i 18 e i 24 anni, sai scrivere, sai pensare e soprattutto sei carina contattaci su questo blog, abbiamo 2 pass omaggio per te e una tua amica!! (note: se sei mooolto carina allora contatta direttamente charlie al numero 3280571077; se la tua amica è bruttina allora lascia perdere il mare e mettiti d'accordo con charlie; se la tua amica è meglio di te allora dalle il numero di charlie e sparisci)

annunci pubblicitari:
da oggi in esclusiva per te, o assiduo del blog "i reduci del siotto", ogni giorno una battuta divertente con cui stupire i tuoi amici e farti assumere una posizione predominante nel branco di soggetti con cui ti vedi e di cui, tuo malgrado, non riesci ad assumere il controllo perchè sei il più soggetto di tutti!!! vieni invitato ad un pigiama party per poi arrivare e scoprire che sono tutti in abito da sera con i pomodori in mano per umiliarti davanti a quel cesso che ti piace dalla prima elementare e che finalmente, arrivato alla 3 liceo, riesci a portare ad una festa? ti capita di venire insultato e deriso per strada da gente che neanche conosci? subisci di continuo scherzi tipo fialette puzzolenti nella merenda, foglie secche nelle mutande, caccole attaccate alla felpa, dentifricio nei capelli e scarpe pisciate? in classe vengono bruciati pupazzi rafiguranti la tua effige alla ricreazione? ti capita di uscire da scuola e trovare i tuoi amici che svuotano un sacchetto di sabbia nel serbatoio del tuo scooter? non sai come difenderti dalle api assassine che il tuo compagno apicoltore di paese porta a scuola e libera dopo averti cosparso di miele?
NOI ABBIAMO LA SOLUZIONE!!! abbonati al servizio "TOGO E AL CENTRO DELL'ATTENZIONE CON UN SMS": ogni giorno pubblicheremo su questo blog una battuta divertente che tu potrai sfoggiare in compagnia dei tuoi amici, ed essere così sempre al centro dell'attenzione!! chiama il numero 166-FUCK-ME-NIGGA, abbonati al servizio e collegati al blog: ogni giorno per te una battuta... DIVERTENTISSIMA!!

ecco la prima:
Tre donne in dolce attesa. “Sono certa che avrò un maschio perché stavo sopra”. ”E io avrò una femmina perché stavo sotto”. La terza disperata: “Cazzo, avrò una pecora!”

2 comments:

Anonymous said...

0.o

charlie said...

8=====D O: