Tuesday, June 20, 2006

MANIFESTO & varie amenità

Ecco ordunque riuniti i 4 dell'Apocalisse, i quattro loschi figuri che fanno impallidire anche la neve, i gigli, i pistini di Lapo Elkann e l'omino bianco. E l'omino michelin. E se ci incazziamo, anche il fantasma formaggino è messo male.
Noi 4 siamo stati l'anima del famigerato Cave Cervocinghialem, giornalino semiserio del Siotto, per un annetto. E ora vogliamo espandere il nostro potere sul web. ah ah!
Il nostro programma è dunque il seguente:
PUNTO PRIMO: sovvertire la società civile attraverso cazzate, articoli, vaneggi, commenti pensieri in libertà, parolibere e chi più ne ha più ne metta.
PUNTO SECONDO: acquistare in maniera illecita dalle 2 alle 6 televisioni, poi far finta di mandarne una su satellite ma siccome siamo simpatici non lo facciamo sul serio.
PUNTO TERZO: entrare in politica quando per noi la situazione si farà disastrosa e compromettente, in modo da compromettere e disastrare la VOSTRA situazione.
PUNTO QUARTO: rendere questo blog un qualcosa di universale e necessario. In sostanza, da qui devono passare tutti i siottini passati presenti e futuri (sempre che nei prossimi anni non vi mandino tutti al terzo polo) e anche gente che siottina non è.
PUNTO QUINTO: fino ad oggi i filosofi hanno tentato di interpretare il mondo, ora è il momento di cambiarlo.

Ok ok l'ultima era copiata. ma il manifesto programmatico è questo, da qui non si scappa.
Quindi poco da dire, gente. That's all, folks.

Ad ogni modo, non vogliamo perdere ogni contatto con l'attualità: ergo, ricordiamo alla folla dei nostri lettori che domani, 21 giugno, iniziano i famosi esami di maturità, rinominati astutamente esami di Stato dopo che qualcuno al ministero si è accorto che la nostra scuola pubblica fa cagare e di maturità ne garantisce poca.
Ragazzi non disperate. Potreste seguire anche i consigli del caro Charlie, ma siccome io sono l'uomo comodino a.k.a. grillo parlante, coscienza politica della redazione (?), vi consiglio innanzitutto di non cadere in sbattimento. Tranquilli, niente timori e tremori dell'ultim'ora.
E' una farloccata, magari dovete solo studiare un po' di più del resto dell'anno (o per alcuni si parla proprio di prime esperienze di studio, ma questa è un'altra storiaccia).

Dopo queste perle di saggezza che, vi dirò, stupiscono anche me per la di esse profondità e giustappunto saggezza, ecco che vi saluto.

ULTIMO MONITO: DIFFONDETE! LEGGETE E FATE LEGGERE! RESISTERE RESISTERE RESISTERE! W IL CERVOCINGHIALE! DITELO AGLI AMICI! NOI SIAMO QUI PER VOI!

YEAH
a presto

1 comment:

JustLudo said...

Oh Lorens!! Sei tutto scemo!! Vabbè che l'avevo già capito quando hai messo la WebCAm e ti sei coperto gli occhi con la mano... Si, perchè secondo te non ti vedevo lo stesso, giusto?? =)
Sei troppo scemo... Anyway, in bocca al lupo, in culo alla balena ecc ecc per l'esame!! E sempre nell'ambito delle minchiate del Ministro... "Ragazzi, mi raccomando: non copiate!!"... Ahuahuahuahau... ma la gente ci è o ci fa??? Nonono, secondo me ci fa... perchè non è possibile!!Ministro o meno... tutti abbiamo copiat almeno una volta nella vita!!Cmq, anke tu Lorens somigli a Leopardi nel tuo gergo... anzi,tu più a Ungaretti, sei un membro dell'ermetismo, ovvero, non si capisce mai un cazzo di quello ke dici e ti ci vuole un dizionario zanichelli per capirti... Ahahahahahah !! :) ma non sarò troppo simpatica??!Tò ora vado che non vorrei dare troppa importanza al tuo articolo... vai vai apprendista giornalista( cesssss rimeeeee !!)...