Wednesday, June 21, 2006

Metrosexuals

Salve a tutti, dunque breve premessa... Sono rimasto abbagliato, stupito, pietrificato dall'esordio di Trogu nelle pagine di questo soave blog! Un grazie a Charlie per avermi dato del Gollum, ti ho sempre amato!
Vi dovrete un po' abituare alle mie invettive contro il mondo perchè è questo che ha sempre caratterizzato anche i miei interventi sul mitico Cervocinghialem... Questa volta ce l'ho con questa civiltà di METROSEXUALS!!!
E' ora di finirla! Dove sono andati a finire gli uomini di una volta, villosi, rudi, maleducati che guardavano in faccia la morte? Adesso sono tutti diventati delle femminucce! E tutti che si curano il viso, con le cremine, le pomatine, si fanno massaggiare i piedini, e si fanno pure la piastra. Ma santiddio non c'è più religione!
Alle donne ora piacciono così, ma stanno forse diventando tutte lesbiche? Voglio dire l'uomo che si cura più della donna è una bestemmia, io se fossi una donna mi sentirei svilita nel mio ruolo di dolce metà della coppia!
E invece 'sti se ne vanno in giro con la piastra in borsa e ci manca poco che si facciano pure i bigodini. Si tingono i capelli, si fanno le sopracciglia più fini di quelle femminili, vanno in giro con la SMART (ma a che 'azz serve una macchina due posti che costa praticamente 5 volte una Panda [fra l'altro ne avrei da dire anche sulla nuova panna]) con lo specchietto tirato per vedere se hanno il ciuffo apposto... Non se ne può veramente più, è ora di dare una sterzata a questo mondo che sta perdendo i significati dei ruoli. Trogu è ora di smetterla di mettere pomatine per far ricrescere il capello oramai perduto! La donna oramai vuol fare l'uomo, non sta più nel focolare di casa, vuole la parità. Ma allora non mi venite a parlare di quote rosa se volete avere uguale condizioni a quelle dell'uomo! O no?

Comunque NUNC ET SEMPER - - > I REDUCI DEL SIOTTO
I Quattro Dell'Apocalisse
ARE BACK!!! :-)

ciao ciao

matteo

4 comments:

Lorens said...

olio!

charlie said...

ma si dice "metro" perchè a dispetto delle apparenze...?

Matteo said...

Ah non so perchè si dica! Comunque seriamente penso di sì :-)

Riky said...

Questo è parlare!

Pregio sei uno degli ultimi di una razza in estinzione! le tue sopracciglia sono un esempio per chi restiste a creme, cremine, e cure di bellezza varie!