Monday, June 26, 2006

PROPOSTE

Si deve assolutamente segnalare una interessantissima proposta dell'ex Ministro della Repubblica Roberto Calderoli.
Questi ha acutamente fatto notare chegli spogli del referendum costituzionale cadono malauguratamente in concidenza con la partita dell'Itaglia. Questa coincidenza quindi porterebbe una "distrazione" generale che sicuramente favorirà i brogli dei comunisti, che come ormai si sa sono sempre alla ricerca di uno stivale per l'orco bolscevico.
Ad ogni modo, giustamente preoccupato per l'interesse nazionale, l'intraprendente medico ospedaliero bergamasco ha quindi inoltrato una lettera di protesta al presidente della FIFA l'elvetico Joseph Blatter, appellandosi alla comunanza di sangue nordico affinchè Mr Tangente annullasse i mondiali e mandasse tutti a casa, o almeno li posticipasse di qualche giorno.
Purtroppo, le richieste del Nostro sono cadute nel dimenticatoio e il mafio-masson-terron-comunista Blatter non le ha esaudite.
Ma ovviamente l'arguto ex ministro non ha desistito. Lui è uno di quelli che quando inizia una cosa la deve portare a termine. Specie se è una delle sue celeberrime "porcate".
E siccome, come dicono giù al nord, "se la montagna non va da Maroni, Maroni va dalla montagna", il Nostro ha pensato bene che, nn potendo rimandare i mondiali, la cosa più intelligente e più ovviamente ovvia da fare rimane posticipare lo spoglio del referendum. Sempre a causa della partita dell'Itaglia (quindi di un paese straniero agli occhi del Nostro, pensate un po' quanto è tollerante e carino) e a causa dei rischi di matrice terron-masson-negro-catto-omo-lesbo-islamico-comunista.
E subito questo infimo paese che è l'Itaglia si è rivoltato contro di lui. AHH proposta oscena! Poco seria! Dagli all'untore.
Io credo personalmente che sia una proposta intelligente e astuta. Il rischio di brogli effettivamente c'è.
E la cosa è già successa: in concomitanza con gli spogli delle elezioni politiche di quest'anno, infatti, qualcosa come 50 milioni di voti sono stati sottratti alla CdL nelle zone del Nord.
Gli scrutatori furono fatalmente "distratti" dalla Sagra della Porchetta di Voghera.
Quindi attenzione, la nostra bella Itaglia è minacciata dai terron-masson-negro-catto-omo-lesbo-islamico-comunisti di cui sopra. Noi veri Itagliani col cuore al Nord dobbiamo difenderla. All'armi!

2 comments:

Giulietta said...

si vocifera che i Comunisti stiamo anche complottando con Marte, il pianeta Rosso x antonomasia, x creare un allineamento di pianeti che attirerà l 'attenzione della popolazione verso il cielo,in modo tale che possano agire sotto i loro nasi, trangugiando anche qualche moccioso nell'impresa....SGUARDI VIGILI CAMERATI!

charlie said...

allora esisti ancora... dov'eri? su marte a complottare?