Monday, June 19, 2006

RATZINGA!!!

Dunque con questo blog avrei proprio TANTI sfizi da togliermi… con il mio primo post ufficiale inizio a togliermene uno. I miei amici o comunque chi bazzicava per la redazione sapranno bene che ci fu uno e un solo articolo che il Cave Cervocinghialem non poté pubblicare ormai un anno fa: era un articolo di benvenuto al nuovo papa, l’eminentissimum ac reverendissimum dominum Iosephum Ratzinger. L’articolo fu miseramente censurato da un preside in vena di rotture di coglioni… Bene eccolo qua in versione riveduta e corretta tutto per voi, primi lettori di quest’infame blog

Fumata bianca. Nuntio vobis gaudium magnum: habemus papam. Contenti voi… Di corsa a casa. Queste cose, d’altronde, succedono ogni morte di papa. Pronostico secco al mio edicolante: è proprio lui il mitico, unico e solo Joseph Ratzinger.
Il protodiacono si affaccia con un sorrisetto che dice tutto: Cardinalem Iosephum Ratzinger.
Il mitico Joseph con volto topogigioso prende il microfono e, con poche parole tetesche farfuglia avvinazzato: “Farò buon uso della vigna del signore”. Applausi. Gente in festa. Ancora per poco… Nessuno deve osare ridere davanti a SSua SSantità!
Noi, le NSS, che non sono le nuove SS come voi starete pensando, ma i Nunzi dello Spirito Santo, gli siamo sempre stato accanto e lo abbiamo sempre aiutato nei momenti più difficili della sua vita…
CE L’HAI FATTA AMICO! Da SSecoli si aggirava per le SStanze vaticane aspettando impazientemente che il vecchio tirasse le cuoia. AdeSSo è arrivata l’ora della vendetta: tutti coloro che hanno osato insultarlo SSaranno puniti e di conseguenza SScomunicati. Papa fuit. E che papa! Benedetto XVI: un nome, un programma. Ma noi, Fratelli SSpirituali del SSanto Padre, continueremo a chiamarlo col suo nome di battesimo: RATZINGA!
Il suo pontificato si diramerà nelle due rette vie che il signore prescrive.
Prima di tutto sarà d’uopo ripristinare la SSantiSSima Inquisizione: in un mondo in cui i gay non sono più discriminati
come ai bei tempi, e in cui addirittura Vladimir Luxuria diventa parlamentare e in cui questi musulmani cercano di aggredirci sempre più giorno dopo giorno c’è una e una sola carta da giocare: IL RoGo!!!!!!!!! E lui, lui solo, il Panzer Kardinal, il Re dei Re, il Divino Messaggero, il Guardasigilli, il Cancelliere, l’Occhio di Dio sui poveri mortali, avrà la Divina Potestà per decidere il tempo di cottura di noi poveracci infedeli.
In secondo luogo bisogna impedire alle case farmaceutiche la produzione di qualsiasi contraccettivo. Il sesso è il demonio. L’intercorso sessuale è esclusivo di UOMO e DONNA (sempre meglio precisare in ‘sti periodi in cui pure i gay si vogliono sposare!) accoppiati e legati dal Sacro Vincolo del Matrimonio
Ce la farà il nostro eroe a conquistare il mondo e a bruciare gli infedeli? Chi vivrà vedrà ma noi, tuoi Fratelli SSpirituali ti facciamo un augurio: ROCK’N’ROLL RATZINGA!

Eccolo qui con tanto di foto del nostro papa preferito ;-). Ovviamente il tutto non voleva essere particolarmente offensivo verso cattolici o whatever the hell may be… Giusto un po’ di ironia spicciola J e anche abbastanza di cattivo gusto che però nell’Aprile 2005 fece sbellicare la redazione. Approfitto di questo post per avvisarvi… Ci sarà un GRANDE RITORNO in queste pagine… Ancora poco e LUI, l’oscura presenza del Cervocinghialem, sarà qui a tediarvi col suo prolisso verbo… Aspettate e vedrete!
Alla prossima!

8 comments:

Lorens said...

cesssss storiacce!

Anonymous said...

povero Ratzinga! io da animalista vi proibisco di prendervela con i topi gigi, uhauhauha, dai scherzo...serio questo blog, piras ti amoo!!!

Minguel said...

Troppo figo!!! aspettavo di vedere l'articolo in versione integrale (dalla volta famosa del pennivendolo...)e finalmente eccolo pubblicato!!! Continuate così, questo blog è una ficata!

Ratzboy said...

brucerete tutti all'inferno!

JustLudo said...

Eyaaaaaaa.... Oh Lorens... dikiarazioniiii!!ahuahuahau...no no secondo me te le sei scritto da solo.... skerzo!! ahushauhau... sciao

elisa said...

CUGY 6 UN GRANDE BELLISSIMO L'ARTICOLO...MAGARI ESISTESSE UN GIORNALINO KS A SCUOLA...è TALMENTE MOSCIO QUEL GIORNALE VA BE BACIONI....

elisa said...

CIAO CUGY...BELLISSIMO STO BLOG...L'ARTIKOLO SU RATZINGA BELLISSIMO...COMPLIMENTS A TUTTI CIAO BACI

rossi said...

Eh si, Mr Pregio, mio occasionale amante.. non ci sono parole.. Quell' articolo prima o poi finirà appeso in vari angoli remoti del caro vecchio siotto.. giurin giurello.. baci baci