Sunday, July 23, 2006

MERLATA DI REDAZIONE


Eccoci qui, voi appassionati lettori sconosciuti che bramavate di vedere le nostre facce, siete subito accontentati. Alla sinistra, però se la vedi da un'altra prospettiva sarebbe destra, Charlie, al centro (come gli spetta... DEMOCRISTIANO!) il futuro forlese biciclettaro Lorenzo, e sulla destra (che poi dal mio punto di vista era sinistra) me medesimo, Matteo.
Oserei sottolineare l'oscenità della foto, ma anche la sua intrinseca verità, costituita dalle 3 birre in mano.
Si ringraziano per la partecipazione anche Carola e Rossy, pilastri della vecchia redazione del Cervocinghialem. Ecco qualche altro documento fotografico...

Queste sono Carola e Rossella, in un una posa a dir poco intelligente. Chiudo con la foto rappresentativa della serata.

Ah, inoltre vi vorrei ricordare, gentili lettori che ho fatto una scommessa col Charlie su questo, ormai tristissimo, blog. Io dissi che bisogna incolpare l'estate per la vostra NON ASSIDUITA' nel commentarci e visitarci... Mentre lui disse che FACCIAMO PROPRIO CAGARE... Orsù io promisi che da OTTOBRE IN POI arriveremo anche a 5 COMMENTI A POST perciò non mi fate fare brutte figure... per piacereeee... quell'uomo mi potrebbe ammazzare!!! Arrivederci a dopo le vacanze.

MISSING --> TROGU?

4 comments:

Minguel said...

Stupenda l'ultima foto! sembra quella di un film noir degli anni 30

Anonymous said...

un commentino ve lo lascio, sia per dire che il blog è proprio bello, sia per evitare che pregio venga ammazzato.

Lorens said...

per la cronaca si direbbe forlivese, non forlese... ad ogni modo lunga vita alle biciclette

giulietta said...

bravi bravi fate merlo di redazione quando io sono a londra!vergognatevi!