Friday, October 13, 2006

grazie davvero...

be mi fa piacere che nessuno di voi Stronzi abbia notato la mia assenza e si sia interrogato sui miei destini... io sono vivo e vivo a roma, in un cesso di casa che non ha la connessione ad internet, indipercui mi collego raramente... appena possibile tornerò a farmi sentire, e a mandare avanti questo squallido loco in cui si è dovuta attendere addirittura la parola di trogum perchè le acque si smuovessero... piraz, mi deludi; pregio... di te lo sapevo già... vabbè cari miei, in attesa di una vostra visita virtuale o fisica in roma vi mando i miei saluti e auguri di pronta guarigione.

3 comments:

Lorens said...

charlie come puoi immaginare sono un po' incasinato anche io in quel di forlì.. fammi avere il tuo indirizzo ad ogni modo.. mi farò perdonare con un pintino di scura al più presto!

matteo said...

quoto lorenzino, io qui non sto avendo il tempo neanche di respirare... a novembre sarò di nuovo più o meno libero. comunque grazie per il "pregio... di te lo sapevo già..." :D ah comunque ti devo una birra per la antica scommessa... i cinque commenti a post proprio non ci sono...

Il Trogu said...

caro che fossi a roma lo sapevo e risapevo e ti feci pure gli auguri in qusta pagina... cmq grazie per l'"addirittura la parola di trogu" che pur essendo in insula non ha tempo nemmeno per andare a cagare e gli tocca de escribir ed ore antilucane... per mandare avanti la baracca eh!?!?!?! bye