Wednesday, November 22, 2006

Buongiorno ormai l'orario è degno della più insonne delle galline, comunque...
c'era una volta, in un paese lontano lontano, nel tempo di non so quando nel regno di chissà dove viveva un monarca buono e gentile, Re Pregius, amato dal popolo e dalle gentili donzelle che egli, con regale scettro, soleva accompagnare in indotte e campestri erotiche giostre. Il re era insidiato dal perfido primo consigliere Lorenzianus Comodinus, che in segreto tramava terribili sciagure. La vita soleva correre tranquilla nel paese e nessuno poteva prevedere l'irreparabile.
Fu così che un giorno, mentre il re sollazzavasi gioiosamente con giovin culetto glabro di scolaretta, si compì l'orrendo misfatto: la siffatta donzella era infatti il perfido mago Trogius, travestitosi (e depilatosi, ahia!!!) per poter ingannare l'infoiato reggente, così da trasformarlo in un orrido scarafaggio. Dopo aver gettato Pregius nel cesso, e di lì dritto dritto nelle regali fosse biologiche, quando si dice finire nella merda, l'infingardo e fedrifago Lorenzianus in lacrime si presentò al popolo: e l'orrido essere si gettò alla ricerca non già di tettone maggiorate e pischelle di natura almeno pregevole, no, ei prediligeva i giovani virgulti che rinchiudeva nelle tetre segrete per poi passare all'azione col suo ormai regale stiletto E immaginate che colpo (o meglio, che botta) per il popolo l'aver come re costui :... ma un giorno, alla ricerca di fresche carni per il suo regale desco amoroso si trovò di fronte ad un giovane e prestante contadinello fece lui... continua

5 comments:

charlie said...

ho paura...

Lorens said...

scarsi i vaneggi

Rita.. said...

oddio!!!!

Matteo said...

CIST Comitato Internazionale Salviamo Trogu
Dopo quest'ultima uscita folle abbiamo deciso di iniziare a raccogliere fondi per trovargli una stanza in casa di riposo. PARTECIPA ANCHE TU! Trogu te ne sarà grato!

Lorens said...

aderisco alla proposta del Pregio... Trogu, alla Villa Elena sono ansiosi di accoglierti!