Saturday, November 25, 2006

TROGUUUUUUU!!!!

cristo! sono pronto a giocarmi le palle che è stato trogu a fare tutto questo puttanaio!

allora se sui detersivi c'è scritto "tenere fuori dalla portata dei bambini" c'è un motivo, e allora perchè nessuno ha detto al trogu di tenere le mani lontane dalle opzioni di questo blog?
annuncio di servizio per piras, pregio, trogu e me: cambiare ogni singola opzione grafica di questo blog significa perdere ogni modifica che si è fatta finora, sic ut la tagboard (sulla quale la situazione si stava facendo piuttosto interessante ultimamente), i siti amici e collegamenti vari, e basta credo, perchè non avevamo altro... quindi prima di cambiare il colore (tra l'altro il blu fa cagare perchè non si leggono le scritte, e perchè noi siamo tutti stalinisti quindi il rosso andava benissimo) fate attenzione e premuratevi di esere a conoscenza del modo di rimettere tutto a posto, io non ne ho voglia.
-forse sono stat un po' troppo rompicoglioni? naaaa, va bene così...

14 comments:

Rita.. said...

no..macchè "rompiglioni"...hai fatto bene: cazzo hanno tolto la nostra cara tagboard!!!!
nooooooooooooooo..
che poi non so se mi son persa qualche messaggio!!

RIMETTETE APPOSTO TUTTO 'STO COSO...rosso rosso rosso...e con tagboard(assolutamente)

charlie said...

appena ho tempo rimetto tutto a posto... i miei link, povero me!

Matteo said...

cazzo trogu sia maledetto! non ho tanta voglia di rimetterlo a posto nè tantomeno il tempo... sono le tre del mattino e devo ancora iniziare a studiareeeeee! porco ***!!!!!!!!!!!! by the way mi sono rasato i capelli se vi può interessare. ahah!

TROGU said...

NON NE SO UN CAZZO DI QUELLO CHE è SUCCESSO GIURO, NON HO TOCCATO NULLA DI CUI IO MI SIA ACCORTO... PERò NON SCARICO RESPONSABILITà XCHè OGNI VOLTA CHE METTO MANO IN ROBE DEL GENERE FACCIO CASINI PERCIò:PERDONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

charlie said...

verrai mussolinizzato, ma a te andrà peggio, perchè saranno i tuoi testicoli a far le veci dei piedi! e non sperare di poter contare, una volta passati decenni dalla tua morte, su un popolo di fedeli nostalgici inneggianti a te, perchè mi assumerò l'onore e l'onere di sterminare fisicamente chiunque non provi per te odio incontrollato!

Lorenss said...

damnatio memoriae per il trogu!!!

Rita.. said...

sì va bè ma invece di commentare e basta, Voi che "potete", mettete a posto 'sto coso...grazie!!

charlie said...

...e chi cazzo ne ha voglia?

Rita.. said...

lo farei io ma...IO non posso!!

trogu said...

ok capisco l'incazzo, la seccatura, lo scocciamento e bla bla bla... e dato che davvero io non ho toccato NULLA di ciò che non sia il pulsante per postare la roba (ergo il casino potrebbe essere endogeno e/o causato da robe interne e/o da voi altri informatici), preso pure per buono ma non per certo che la colpa, della quale son pronto ad addossarmi gli obblighi fisici e morali, sia mia, sarà il caso miei fulgidi esempi di competenza computeristica di rimetter mano al tutto... se volete ci penso io, però non so quanto convenga...

Lorenss said...

fra poco il trogu si assumerà "la responsabilità politica, morale, storica di tutto quanto è avvenuto"

charlie said...

ecco adesso ci mancavano pure i fascisti!
cmq pregio la tagboard è affar tuo, io posso pensare ai link...

charlie said...

...e comunque ormai voglio sapere come cazzo va a finire quella storia! ma tieni conto, trogu, che se il prossimo culo che finisce sfondato è il mio, ti scateno contro al-quaeda e tutti gli stati canaglia!

Rita.. said...

ci hanno fermato al mometo più interessante..