Wednesday, December 13, 2006

Il Siotto ai giorni nostri

Lunedì ho fatto la mia prima escursione siottina per vedere un po' com'era la situazione. Beh non mi pronuncio sul verdino ospedale delle pareti e sul fatto che non mi volevano far entrare perchè "Sono direttive del nuovo preside...". Mi pronuncio sul fatto che i vostri rappresentanti d'istituto non sanno parlare nè tantomeno scrivere. Due disperati di questo magnifico quartetto si trovavano in uno stanzino a scrivere una richiesta formale al preside di autogestione quando mi avvicinai per vedere cosa succedeva. Vi evito i commenti sul formato dato a una richiesta formale (ci mancava ben poco che dicessero "Caro Preside") ma mi soffermei solo su un dettaglio: hanno stentato a trovare quattro argomenti da discutere durante l'autogestione e una volta trovati ho dovuto riscrivere IO i titoli dei dibattiti perchè facevano veramente pena. Ah! Un'altra informazione uno dei vostri rappresentanti ha scritto PACS ... PAX!!! Sarà una deformazione professionale dei traduttori dal latino ma caspita scrivere PAX è proprio da galera...
Mah... ai posteri l'ardua sentenza.

9 comments:

Rita.. said...

la situazione è catastrofica!!!sono veramente pessimi..e poi se per fare autogestione bisogna chiedere il permesso al preside(cosa estremamente stupida) si può ben capire da chi siamo rappresentati....POVERI NOI!!!!
p.s.: mi hanno sistemato alla "De Amicis" quindi fortunatamente non li vedo spesso!! :)

Laura said...

bè però direi che i "peggiori" li vediamo tutti i giorni...-.-...cmq voglio i nomi di'sti due poveri idioti che scrivono PACS PAX...fuori i nomi avanti!!!

Matteo said...

se proprio lo vuoi sapere a scrivere così è stato quello che io chiamo "il rappresentante del nuovo millennio" non mi chiedere però come si chiama perchè non ne ho la minima idea. è uno "fighetto" che parla l'"itagliano". non mi ricordo il nome però...

... said...

sicuro che è quell'idiota di Patrizio... -.-

Rita.. said...

uhh...lo so io..credo...posso?posso?posso dirlo??...uno è il mitico Borghero e sono certa che nn è lui!!..quindi....ma sì...quello di cui parlava Laura: Patrizio!!!!
un vero ed invidiabile esemplare di "uomo"...(ovviamentte facevo del sarcasmo)

Miky said...

Eh! dicono tutte così ma la metà dei voti l'ha presa dalle ragazze che gli sbavano dietro... Che tempi

Giuly said...

ma credo che peggio di questo Patrizio sia quel fesso che parla con il vileda in bocca....non ricordo come si chiami ma è un idiota....senza parlare poi del rappresentante della consulta...è il peggiore di tutti...qualcuno ci aiuti :)

Kolgar 5D said...

Ragazzi avete solo ragione !!!
E pensare che i rapresentanti piu rossella 3D non volevano fare auto gestione perche non sapevano su cosa protestare !!!

Cmq i rapresentanti mi hanno detto di fare un forum del siotto www.siotto.forumfree.net

Siete dei grandi !

Devo dirvi pero che il siotto non e piu come ai vostri tempi ...ormai le uniche sezioni che valgono sn la D (sempre a fare i rivoluzionari )e qualche altra che cerca di imitarci ma la maggior parte si passa sempre !

kolgar said...

Dimenticavo ...

Carola: alla fine e la piu tranquilla ...

Patrizio:e un pistola o un alcolico ! per dirla in breve e rapresentante solo alle ragazze di 4 ginnasio che come al solito non sapevano chi cazzo votare

Giuntini:consiglio a tutti i bambni di strgli lontano all'ora di pranzo ! ...cmq se non parlasse cosi veloce forse riusciremo a
capire cosa dice XD

Borghero:bo un buco nero ...un giorno e un estremista rivoluzionario un giorno e lo scazzato di turno !