Thursday, January 10, 2008

E rieccoci

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene, assolutamente non in punta di piedi si rientra in questo spazio dedito a non so bene che cosa, visto che si passa dagli articoli di michele serra alle gagge ma gagge che fan tanto aria di "Pirri, an indipendent city"... l'importante è riniziare carissimi assolutamente ignari futuri lettori.

Direi subito di scusarmi con tutti i dotati di vista per questa grafica, perdona Char, ribadisco il concetto del commento, che veramente sembra quella di un sito di vegani, e avendone conosciuti diversi nel marasma multietnico multicasinario barcellonese, posso con certezza affermare che a me questi proprio non me van giù... non contaminarmi quello, quel cucchiaio è infetto, quel coltello non metterlo li, la pentola è ugualmente contaminata... che cazzo, sto facendo un ragù, non sto costruendo una bomba sporca nella tua peraltro sguarnitissima cucina!!! Sono razzista? Si sono un razzista culturale, pazienza, me ne farò una ragione.

E direi che come inzio può bastare, a breve stimatissimi amici, colleghi, viandanti, capre, maiali e insalate russe che ci seguite, un sano e periodico rigurgito di tutto quello che mi va per la testa e che magari metto pure sul mio blog... si, me lo sono aperto nonostante il mio razzismo iniziale per questo mondo, e lo dico per dimostrarvi che lo so usare e non escludo di metter mano a questa grafica per qualcosa di un pò diverso, e poi a me il rosso piaceva ma vabbè, il PD incombe e la febbre veltroniana dilaga :P.

Adéu. (I care)

1 comment:

Trogu said...

ORA è LA VIA DI MEZZO TRA IL VEGANO SUMMENTATO E UN SITO DI ROBA SCOUT... TUTTO PER DIMOSTRAR CHE LA GRAFICA PRIMIGENIA ERA LA MIGLIORE :P

POI, FATE VOBIS...