Thursday, January 10, 2008

some verde, please

e va bene abbiamo deciso di riattaccare la spina a questo cadavere, di rianimarlo... ok io ci sto, ma cambio da subito una cosa: mi ha rotto i coglioni tutto questo rosso comunista, mi hanno rotto i coglioni i comunisti che non hanno fatto altro che complicare la vita al governo inseguendo i loro sogni che sono morti prima di nascere (poi forse ritratterò...) o forse mi ha solo rotto i coglioni questo rosso, troppo aggressivo per me in questo momento di distensione... quindi via questo rosso da barbaricino indomito e via con il verde, pacifico, innocuo, ecologista e coscenzioso verde, da amico della natura e di tutto il resto...

4 comments:

Trogu said...

Bene bene ora appena mi ricordo nome utente e password metto qualcosa anche io di neofondatario...Charlie ti supplico, questa roba da filonativiamericani e vegani del cazzo (x quanto mi possano esser simpatici i primi, non i secondi) è orrida... molto... TAAAAANTO... cmq buon ritorno e auguri a tutti :):):):):):):):):):):):)

perchè tiscali in Spagna nn funzionaaaaaaaaa??????? (mi serve x la password)

Matteo said...

Sono d'accordo con il "Basta Rosso", però questo verde è orrido.
Oserei dire anche "Basta Beppegrillo" mi ha rotto le palle...!

Trogu said...

Beppe Grillo è un riccone asservito alle banche... nulla di più, nn è un fenomeno, è venditore di fumo e basta... e ha pure rotto il cazzo!!!

Matteo said...

mi ha dato idea per un bell'articolino su Grillo. però prima finisco quello su Obama/Clinton(puttana)