Thursday, January 10, 2008

Un reduce alla conquista della Mongolia...

Welcome... to the Mongol Rally!




19 Luglio 2008. Matteo Pregio (Italia) 19 anni, Elad Gilo (U.S.A.) 19 anni, Artemis Evlogimenou (Cipro) 19 anni. Una macchina di seconda mano con meno di 1000cc. Poca benzina. Pochi soldi.
Molti chilometri.
10.000 per l'esattezza.
Questo è il team Rainbow Rabbis (Rabbini Arcobaleno) e si cimenterà nell'avventura più folle del mondo: da Milano - Italia a Ulanbataar - Mongolia. Ecco qui la rotta che intendiamo prendere per il momento, ma potremmo sempre cambiare idea e finire in Kazakhstan.

















In questo momento cerchiamo di organizzarci come meglio possiamo per questa avventura. Ci stiamo muovendo per la raccolta fondi, dato che la manifestazione è a scopo caritatevole e tutti i soldi raccolti durante l'evento verranno devoluti a Mercy Corps Mongolia, associazione che va in aiuto delle famiglie che vivono in zone rurali mongole, e Christina Noble's Children Foundation, una fondazione con sede in Ulanbataar che ha a cuore i bambini e la loro educazione.

Qualora ci voleste aiutare in questa impresa ecco il link del nostro sito di raccoltafondi:

www.willwemakeit.com/the_rainbow_rabbis

Ed ecco il nostro blog, ancora purtroppo in fase di costruzione

rainbowrabbi.blogspot.com


Infine alcune informazioni sull'evento possono essere trovate su

www.mongolrally.com

Support us bitches.

1 comment:

Anonymous said...

Solo un uomo di questa missione sa chi può aver postato questo mio messaggio.. Solo uno. A quanto vorrei esserci anche io..

Buona fortuna raga e buona fortina Matteo!!! asd