Wednesday, February 06, 2008

erba, erba, erbaaaaaaa!!!!

nell'attesa che si facciano le 21.30 e con esse l'ora di uscire per andare al rock castle a bere tutta la birra che posso in un ora per 5€ (appuntamento fisso del mercoledì sera) scrivo per provare a riportare un po' di polemica nel blog: ecco le mie opinioni, vi prego chi è contrario mi dica il perchè e io gli dirò perchè sbaglia...

elezioni americane: obama forever, la clinton vada ad esercitarsi a fare pompini al marito, materia nella quale evidentemente è piuttosto scarsa, piuttosto che smagnacciare di qua e di la...

elezioni italiane: approfitterò del colpo di mano di mastella per organizzarmi un bel ponticello a cagliari fra il 12 e il 16, per poi partire da li verso madrid, e poi il 20 tornare a roma... grazie clemente, almeno una giusta l'hai fatta! tralasciando il faceto, io voterò PD perchè veltroni è bello a mamma, e perchè, unico per ora in italia, ha deciso di concorrere da solo... e siccome fra 20 perdenti che litigano e un dignitoso perdente con le idee chiare io scelgo quest'ultimo... eppoi chi lo dice che perderà alla fine?

musica: finley, lost, vanilla sky, tokio hotel, 30 seconds to mars... ma ci rendiamo conto? è proprio vero: rock is dead...

sport: oscar pistorus è stra-avvantaggiato dalle gambe in carbonio e perciò è giusto che non crra alle olimpiadi

erba, cogne, perugia, garlasco: non me ne fotte un cazzo! possono morire tutti i piccoli tommy, danieli, samueli, meredith, alberti, azuz, aziz, mustafà e pure cristo per quello che mi riguarda, non voglio mai più vedere le loro menate, ne quelle della gente in coda ai processi ne di quelli in coda per farsi ammazzare! il giorno che morirò perchè il mio vicino di casa/ragazza/mamma mi uccide non avrò più preoccupazioni, e il giorno che avrò ucciso il mio vicino, la mia ragazza, mia mamma avrò tante di quelle preoccupazioni che non avrò il tempo di guardare la mia vicenda in tv, quindi andate a farvi fottere, o quel giorno arriverà presto!

e ora vado a ubriacarmi, e che qualcuno mi contraddica!! pace

No comments: