Monday, February 04, 2008

SE TOCCHIAMO IL FONDO

CI ACCORGIAMO CHE NON E' POI COSI' DURO, ANZI SI PUO' BENISSIMO RASCHIARE PER SCENDERE ANCORA PIU' GIU'.

E che volete che vi dica? Parliamo dell'ennesimo sfregio alla dignità umana perpetrato dall'Ermellinato Teocratico e leccaculo accademici iperpagati vari? O del fatto che i documenti per il voto che mi arriveranno dal consolato credo che li MANGERO' per l'incazzo?????????? Non è una preterizione peraltro banale per dire dicendo di non dire, è che non ne ho più voglia, davvero, magari sarà la giornata luminosa e il fatto che mi son svegliato allegro, ma non possiedo la forza mentale di vomitare l'ennesima dose di insulti consolatori.
Pure andato (oramai a ritmi di mezz'ora) sul sito di Repubblica, e data la botta di allegria, ho fanculizzato tutto cercando qualcosa di veramente utile ai fini della redenzione del genere umano, pertanto miei cari, siore e siori, amici interi o distrutti, siano belli o siano brutti, ecco a voi (click in su per il link sotto sistemato) viaggiatori repressi da voli low cost e simili, la HOSTESS CHE TUTTI VORRESTE AVERE!!!!!!!!!!!


p.s. io speriamo che me la cavo in fretta per la laureaccia dda finì, e poi mi ritrasferisco qua, che tristura, e la cosa che mi fa incazzare è che la mia adorazione per la politica (sarà una tara, una fissa ma che ce posso fa?) si sfascia a intervalli regolari contro queste cose assurde, innaturali, desolanti.

1 comment:

CHARLIE said...

CHE BOCCE!!!