Monday, April 21, 2008

Perle

Queste sono un po' di perle che mi son ritrovato sul computer; le avevo trascritte dopo la questione del bacio gay davanti al Colosseo. Poi ci chiediamo perchè la gente voti Berlusconi.

Io sono contro i gay e quindi mi fa piacere che certe zozzerie non si vedano per strada, perche' sono cose contro natura e non educative per i bambini. Queste persone hanno una malattia mentale , io credo, perche' non e' normale essere attratti da una persona dello stesso sesso. Fra poco pretenderanno anche di poter avere figli e crescerli come se niente fosse; a me questo non sembra normale, se pewr qualcuno questo e' normale, si facesse controllare da uno psicologo o psichiatra che sia.

Se non fosse, che se accadesse, tanta brava gente ci rimetterebbe seriamente,mi piacerebbe che questa degenerata società fosse amministrata dai musulmani. Allora sparirebbero per incanto froci,degenerati vari e ladroni sia piccoli che grandi politici. fraterni saluti alla brava gente.

é questa la realta'.Le priorita' di Prodi sono i diritti degli omosessuli.Non c'e' altro.L'importante per i gay è mostrarsi farsi notare.Ma pensate ai bambini che bello spettacolo che devono vedere!!Ma perche' non lo fanno a casa loro nel loro letto.Fate schifo!!Vergognatevi. Ci mancava la Gay Street.Ma perche' questa che dovrebbe essere una minoranza deve essere sbattuta in prima pagina ogni giorno, e guai a contraddirli ci pensano gli onorevoli a difenderli.Ma dove è la democrazia? I diritti dei cittadini a non farsi offendere da due schifosi delo stesso sesso che si baciano dove sono finiti? bene hanno fatto gli agenti a denunciarli. Ripeto queste schifezze fatele a casa vostra. Giovagio

No comments: