Thursday, June 26, 2008

per tutta risposta...

ecco invece la risposta del charlie :)

"ciao schifoso come va il fegato? spero nn troppo male... piu o meno come i miei neuroni... sempre piu rari!! bo qui va tutto bene, l'università è figa, ma sopratutto C'E' figa, che mi sembra ben piu importante... cm sn in scienze sociali per lo sviluppo, una facoltà per cazzoni sinistroidi terzomondisti negri ebrei drogati e froci... (n.d.r. io sono dei drogati, non dei froci) piu specificatamente in viale fra ignazio... storiacce ce ne sarebbero un bel po, molte delle quali hanno a che fare coi nostri amici tutori dell'autoritario ordine precostituito... altre riguardano le elezioni al siotto,[OMISSIS PER SALVARE IL CULO DI CHARLIE], e allora se fossimo cattolici ci appelleremmo a qualche santo per la salvezza del siotto... per carità, niente contro di loro, ma come lista (ammettono gli stessi candidati) scompare di fronte a liste ben piu celebri degli anni passati... poi bo, non so che altro raccontarti... credo che mi intrufolero a sprazzi nel cervocinghialem di quest'anno, magari butto giu due cazzate, anzi che dici di mandarmi un trafiletto su come il cervocinghiale affronta la stagione balneare o qualcosa di simile? o mi raccomando fatti sentire ogni tanto... io sn passato al siotto ma nn c'è piu un cazzo, partita la vecchia guardia dell'A.A. (animazione assemblee) ci si scazza molto... ciao caro bevi anche per me, che gia qui mi do da fare..."

1 comment:

charlie said...

wow!! WOOOW!! cazzo anche io ho un'intercettazione pubblica con tanto di censure!! come i politici... FIGO!!